Non pensate che questa sia la solita storia in cui ci sono numeri di telefono da chiamare per gli ordini, indirizzi e-mail e centralini intasati.
La libreria C&C Catena di Chiara De Rosa e Chiara Spadorcia nasce dal profondo amore per i libri, dal desiderio incessante di accogliere le persone e farle sentire amate, seguite nelle proprie scelte letterarie, grazie all'esperienza e alla competenza nel campo acquisite nel tempo.
Questa libreria prosegue un percorso iniziato nel 1968 dalla famiglia Catena, continuando a sperimentare nuove modalità di trasmissione della cultura del libro, raccogliendo sogni e speranze dei grandi e piccoli lettori.
Il libro è qualcosa che nemmeno la migliore delle tecnologie è in grado di fornire, il libro è il rumore delle pagine che si sfogliano, è la curiosità di giungere all'ultima pagina sperando che non sia l'ultima.
La libreria propone una vasta scelta di libri di piccoli e grandi editori, con un ampio settore di libri illustrati per bambini. Ormai da anni porta avanti con professionalità il duro lavoro del settore dei testi scolastici, frutto di esperienza, capacità e caparbietà.
Oggi come ieri, la libreria C&C Catena profuma ancora di carta appena stampata, di libri, di impegno e determinazione rivolta al futuro.
"Oggi la nostra porta di ingresso è sempre aperta e ci auguriamo che quel piccolo campanello continui a suonare e suonare ancora!"
Chiara e Chiara